GECO FOR SCHOOL

Scheda scuola

Istituto Paritario Labor

Via Degli Artigianelli 10

Milano (MI)


Contatti

E-mail: info@istitutolabor.it

Telefono: 026071981


Referente

Daniela Francesetti - Referente PCTO


Informazioni


L‘Istituto Labor è una scuola paritaria con una lunga tradizione alle spalle che opera a Milano da oltre 40 anni nel campo della formazione come Scuola Secondaria, sempre e solo con un unico obiettivo: proporre ai propri iscritti una didattica di qualità, diversa e alternativa.

Situata a pochissimi minuti dal quartiere Isola, dalla modernissima area di Porta Nuova e dall’Università degli Studi Bicocca, Istituto Labor è una scuola paritaria riconosciuta, che offre percorsi di formazione secondaria completi e diverse attività educative.

A differenza delle Scuole Paritarie tradizionali e delle Scuole Statali, abbiamo deciso di improntare sempre la Scuola Paritaria Labor sulla creazione di un ambiente in cui i nostri studenti si sentano sempre a proprio agio e possano frequentare le lezioni con entusiasmo e soddisfazione.

Da sempre riconosciuta dai propri studenti come una delle migliori scuole paritarie di Milano, l’Istituto Labor si contraddistingue per il suo ambiente armonico in cui tutti – coordinatore didattico, docenti, personale amministrativo, collaboratori scolastici – lavorano nell’interesse dei propri studenti affinché possano affrontare in totale serenità tutto il percorso scolastico.

L’offerta formativa dell’Istituto Paritario Labor è strutturata in tre principali indirizzi scolastici:

Amministrazione Finanza e Marketing
Liceo Scientifico Sportivo
Liceo delle Scienze Umane Opzione Economico Sociale
Il nostro Liceo Sportivo è all’avanguardia per l’insegnamento delle materie scientifiche e sportive ed è unico nel suo genere tra i percorsi formativi nella città di Milano.

L’indirizzo di Amministrazione Finanza e Marketing è rivolto a chi vuole intraprendere una carriera volta alla gestione e amministrazione d’impresa a 360°, senza tralasciare però i fondamentali insegnamenti in ambito di marketing.

Il Liceo delle Scienze Umane con Opzione Economico Sociale è invece pensato per chi ha una maggiore sensibilità verso i fenomeni economico-sociali.


Indietro

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI GECO FOR SCHOOL